Società della Salute Alta Val di Cecina Valdera
Consorzio Pubblico di funzioni
Via Fantozzi, 14 - 56025 - Pontedera (PI)
P.I. 90035880500

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OP. ECONOMICI EROGATORI DI SERVIZI DI CURA RIVOLTI A PERSONE CON LIMITAZIONE DELL’AUTONOMIA - PROGETTO “IN. C.A.S.A.”

AVVISO DI ISTRUTTORIA PUBBLICA PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI EROGATORI DI INTERVENTI E E SERVIZI FINALIZZATI AL SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER L’ACCESSO AI SERVIZI DI CURA RIVOLTI A PERSONE CON LIMITAZIONE DI AUTONOMIA

Per la realizzazione del Progetto “IN. C.A.S.A. - INsieme Coordinati in Aiuto e Sostegno all'Autonomia”, la Società della Salute dell’Alta Val di Cecina-Valdera indice un'istruttoria pubblica rivolta a soggetti economici che erogano interventi di servizi domiciliari professionali, servizi extra-domiciliari, servizi semiresidenziali, altri servizi extra domiciliari (Caffè Alzheimer, Atelier Alzheimer, Musei per l’Alzheimer) e servizi di trasporto, per costituire un elenco di operatori economici erogatori di prestazioni relative ai buoni servizio, con scelta demandata ai destinatari degli interventi stessi, come previsto dall'Avviso dell'Avviso regionale “Sostegno alle famiglie per l'accesso ai servizi di cura rivolti a persone con limitazioni dell'autonomia” emesso dalla Regione Toscana con finanziamento del POR FSE 2014 – 2020, Asse B Inclusione Sociale e Lotta alla Povertà, di cui al decreto dirigenziale della Regione Toscana n. 11439 del 19/06/2019.

La scadenza per la presentazione delle domande ai fini della definizione di un primo elenco degli operatori economici selezionati è fissata al 14 Dicembre 2019.

Pontedera, 29/11/2019