Società della Salute della Valdera
Consorzio Pubblico di funzioni
Via Fantozzi, 14 - 56025 - Pontedera (PI)
P.I. 90035880500

“Potenziamento dei servizi di continuità assistenziale – buoni servizio per sostegno alla domiciliarità". Avviso di istruttoria pubblica per la presentazione di manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici erogatori

Avviso di istruttoria pubblica per la presentazione di manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici erogatori di prestazioni relative ai buoni servizio previsti dall'Avviso regionale: “Potenziamento dei servizi di continuità assistenziale – buoni servizio per sostegno alla domiciliarità. Progetto “E.R.A. – Equità nelle risorse e Appropriatezza: dall’intensità alla continuità nelle cure” - Approvato con decreto dirigenziale della Regione Toscana n.12511 del 29.08.2017 – Società della Salute della Valdera.

La Società della Salute della Valdera indice un'istruttoria pubblica rivolta a soggetti economici che erogano prestazioni domiciliari sociali e sociosanitarie; a soggetti economici gestori di RSA; a professionisti sanitari infermieri e fisioterapisti in possesso di abilitazione professionale, per costituire un elenco di operatori economici erogatori di prestazioni relative ai buoni servizio, con scelta demandata ai destinatari degli interventi stessi, come previsto dall'Avviso “Potenziamento dei servizi di continuità assistenziale - buoni servizio per sostegno alla domiciliarità” emesso dalla Regione Toscana con finanziamento del POR FSE 2014 – 2020, Asse B Inclusione Sociale e Lotta alla Povertà di cui al decreto dirigenziale della Regione Toscana n. 12890 del 30.11.2016.

 Le informazioni di dettaglio sono contenute all’interno dell’avviso di manifestazione di interesse allegato

ALLEGATI

1) AVVISO di Manifestazione di interesse (formato pdf)

2) MODELLO 1) – Modello Manifestazione d’interesse (formato word)

3) MODELLO 2) – Modello Manifestazione d’interesse (formato word)

4) MODELLO 3) – Modello Manifestazione d’interesse (formato word)